Da più di 25 anni la rivista mensile della Pimpa accompagna i bambini di età pre-scolare con un percorso di narrazioni e giochi in linea con il personaggio, curioso di scoprire e conoscere il mondo.

Ogni mese la Pimpa coinvolge i bambini con pagine ricche di contenuti semplici e storie divertenti che appassionano il piccolo lettore. Attività, inserti da colorare e giocare stimolano il bambino e lo aiutano a crescere divertendosi!

Pimpa è aperta al mondo, entusiasta, vive in un universo animato, in cui gli animali, gli oggetti, gli elementi della natura prendono vita e parlano con lei. Pimpa li ascolta, accoglie il loro punto di vista e inizia con loro simpatiche avventure che si concludono ogni sera, quando torna a casa dal suo Armando.

La rivista segue l’andamento della vita di tutti i giorni e delle stagioni, delle ricorrenze e dei cicli dell’anno. Le storie e i giochi sono così sempre ambientati nelle stesse situazioni che il bambino vive nella sua quotidianità.


Dal 2013 la rivista della Pimpa è anche in versione digitale fruibile su iPad, tablet Android e anche dal pc. Ogni mese 4 storie parlanti e 7 giochi sempre nuovi per la prima rivista interattiva dedicata ai bambini da 0 a 5 anni (e oltre). Disponibile su Appstore e Google Play.
Acquista online i numeri della rivista digitale di Pimpa.
Scopri di più su www.apprivistapimpa.it. Il primo numero è gratis: Provala subito!

indietro avanti